«Madonna!»
esclamò Veronica Ciccone.
«The Who?»
chiese quel diavolo di
Santana
preoccupatissimo di vedere il suo
Public Enemy
attraversare furente
The Door.
A Sua
Eminem,
invece, le sembrò di toccare il
Nirvana
con un dito vedendo venirgli incontro i suoi
Nuovi Angeli
e, con un possente impeto di gioia, esclamò:
Vivaldi!
Radioheads
ha comunicato che un gruppo di
Ribelli
di passaggio è stato
Temptations
di chiamare
The Police
dopo aver sentito dei
Beach Boys
sparare alcuni colpi di
Sex Pistols
mentre una
Wolfgang
di strada gettava sulla folla una dirompente
Mina,
ma altri affermarono di non aver sentito un
Beethoven
di niente.
Altri ancora,
Verdi
dalla rabbia, hanno dichiarato che a sparare è stata
The Band
dei
Guns N’Roses.
I regali
Prince e Queen,
nel frattempo, volano a Londra
in Aerosmith
dove, al
Notorius
stadio di Wembley, si producono in suoni maestosi tra gli spettatori scatenati in
Spandau Ballet
mentre altri, più paciosi, si fumano dei
Toscanini.
In Italia sono state rinvenute
Le Orme
Primitives
di alcuni
Homo Sapiens,
ma le tracce sono
Wagner
e permangono dubbi su chi le
Abba
lasciate e a quale
Genesis
appartengano.
Di certo è che, che dalle dimensioni rilevate, dovevano avere delle grosse
Zeppelin.
C’è chi, bene o
Mal,
Formula 3
ipotesi: alcuni li chiamano solo
Quelli;
I Ricchi e Poveri
Credence
che la
Clearwater,
ossia la limpidezza di quelle tracce, risalga al tempo del
Revival
dei
Nomadi;
ma questo non appare
Bono
a molti, e alquanto
Strauss
ai più.
E infine altre
Simple Minds
ritengono siano tracce ancora più
Andrè
nel tempo; forse
Profeti
di un’antica stirpe divina:
The Aphrodite’s Child.
Altri antropomusicologi
pensano invece sia stato preso un grosso
Baglioni.
Ma, ad essere
Leali,
bisognerebbe fare piena
Lucio
perché non si può mai
Dire Straits
né
Proclaimers,
tra tutta quella
Fauna e Cemento,
chi
Pooh
aver lasciato quei solchi così
Celentano
nel tempo, ma che ancora
Duran Duran
come il
Gran Mogol.